Seasons è il quarto brano che anticipa It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, sesto album in studio dei Thirty Seconds To Mars atteso in tutto il mondo il 15 settembre 2023 (ascoltalo in anteprima a Milano il 13 settembre: scopri qui come partecipare).
Diretto e contagioso, il testo chiede se possiamo davvero accettare il cambiamento, mentre le stagioni della nostra vita passano.
Seasons è stato rilasciato nel mese di agosto dopo il singolo Stuck e gli inediti Life is Beautiful e Get Up Kid.
I Thirty Seconds To Mars hanno condiviso la nuova canzone Seasons
“Seasons” è una delizia sonora in perfetto accordo sia con lo zeitgeist della generazione attuale sia con la natura senza tempo delle emozioni umane: è sia un inno per i giovani che un cenno ai più esperti. La sua vibrazione è simile alle mutevoli sfumature dell’autunno: accattivante, imprevedibile e profondamente evocativa. Il brano, con la sua pulsazione ritmica e i toni scintillanti, cattura un’evoluzione sonora difficile da definire ma impossibile da ignorare. C’è un sentimento riecheggiante che ricorda i loro lavori precedenti, ma “Seasons” si distingue nettamente, abbracciando un dinamismo fresco che evoca l’essenza stessa del cambiamento.
Sul brano Jared ha dichiarato:
Seasons parla di vita. Si tratta di guardare la vita che scorre e di condividerla con le persone a cui si tiene. Si tratta di creare ricordi con gli amici, con la famiglia e di essere vivi