I 5 Seconds Of Summer hanno rilasciato “She’s Kinda Hot”, singolo di lancio del secondo album di Ashton Irwin, Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood, annunciato dalla band con un non convenzionale video pubblicato sul sito del progetto #5OnTheWall.
>> ACQUISTA She’s Kinda Hot SU iTUNES <<
“She’s Kinda Hot” è un inno malizioso dalle chitarre accattivanti, dal suono di batteria martellante e un coro potente e arriva dopo il trionfo del primo album della band australiana, che ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e che è stato l’album di debutto più venduto negli Usa del 2014, e riporta i 5SOS sulla scena musicale ad altissimo livello.
Leggi anche: “She’s Kinda Hot” è un’anteprima del nuovo sound
Il brano, così come l’album di prossima uscita, ha un suono decisamente più maturo rispetto al disco di debutto, con chiare influenze che spaziano dai Green Day ai Blink 182 ai Red Hot Chili Peppers.
She’s Kinda Hot
La canzone è disponibile per l’acquisto in versione digitale, per la programmazione radiofonica e per l’ascolto su Spotify.
Il singolo anticipa il secondo album dei 5 Seconds Of Summer, atteso entro la fine del 2015, di cui ancora non è stato svelato il titolo.
Con 4 singoli che hanno venduto oltre il milione di copie, un omonimo album di debutto arrivato al #1 della classifica di iTunes in 76 paesi con il terzo preordine più alto nella storia di iTunes e il miglior debutto di sempre in USA di un artista australiano, i 5SOS sono stati i migliori artisti emergenti degli ultimi 18 mesi. E sono tornati.