Avril Lavigne e Chad Kroeger in copertina su Hello Magazine Canada per la prima volta dopo l’annuncio del fidanzamento.

A poco più di 24 ore dall’annuncio della loro unione ufficiale, la popstar e il frontman dei Nickelback, rivelano alla rivista “Hello!” i “retroscena” della storia più chiacchierata del momento, guadagnandosi anche la copertina in cui Avril fa sfoggio dell’anello con diamante di 14 carati.

Come vi abbiamo raccontato nella news “Avril Lavigne e Chad Kroeger dei Nickelback fidanzati in studio”, l’amore tra i due è sbocciato 6 mesi fa durante la lavorazione del quinto album in studio di Avril. Un’amicizia nata quindi per esigenze artistiche e ben presto diventata un’unione più seria e profonda.

E’ proprio sui fogli in cui – per mesi – hanno scritto note e parole, che Chad ha fatto la sua proposta a Avril: la popstar ha infatti trovato tra quelle stesse pagine la fatidica domanda: “Will you marry me?”.

“E’ divertente e mi fa ridere ogni giorno” così Avril svela la caratteristica che più ama di Chad “si prende cura di me in ogni modo possibile”.

“Sono la persona più fortunata del Mondo” ammette Chad “non dimenticherò mai il momento in cui ho realizzato di essere innamorato di lei“.

L’improvvisa notizia del fidanzamento è stata accolta con stupore e perplessità dalla stampa: molte le congratulazioni alla coppia, ma ancor più i commenti di incredulità da parte di chi ritiene troppo affrettata l’ufficilizzazione di un rapporto nato solo sei mesi fa e con un matrimonio “fallito” – di Avril – alle spalle.

E i fan italiani cosa ne pensano? Condividete con loro i vostri commenti e leggete quelli già pubblicati sul Forum Ufficiale Italiano di Avril Lavigne!

Non dimenticatevi inoltre di partecipare al nostro sondaggio:

Nuovo matrimonio in vista per Avril Lavigne...
Guarda i risultati
Loading ... Loading ...
cover hello magazine canada avril lavigne chad kroeger
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.