E’ stata pubblicata sui canali ufficiali di Avril Lavigne la copertina del nuovo singolo “Here’s to never growing up”, in uscita martedì 9 Aprile su iTunes!

La messa online è stata anticipata qualche ora prima da un Tweet della cantante, che ha sorpreso e tenuto sulle spine i fan di tutto il mondo.

 

Come anticipato dagli ultimi scatti pubblicati, possiamo dire addio al look romantico di “Goodbye Lullaby”, suo ultimo successo discografico: trucco sbavato, toni dark e un orsetto di peluche incatenato sono i protagonisti dell’immagine che segna il ritorno della cantante canadese sulle scene mondiali.

Avril Lavigne Here’s to never growing up

Avril Lavigne cover singolo “Here’s to never growing up”

Il 9 Aprile è ormai alle porte: tra meno di una settimana, infatti, si terrà l’attesa premiere del singolo, trasmessa in esclusiva dalla trasmissione radiofonica “On Air With Ryan Seacrest” sulla radio KIIS FM martedì mattina (Qui la diretta streaming). Stay tuned!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.