È “Bite Me“ il nuovo singolo di Avril Lavigne, il primo pubblicato con l’etichetta di Travis Barker, DTA Records. Data di uscita 10 novembre 2021. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.
Dopo il successo dell’ultimo album “Head Above Water” pubblicato nel 2019, Avril Lavigne è tornata sulla scena musicale con un nuovo singolo dal titolo “Bite Me”, pubblicato sotto l’etichetta di Travis Barker DTA Records. Il brano è il primo singolo nato da questa nuova collaborazione, ma, come ha dichiarato l’artista stessa “è un assaggio di quello che arriverà”.
“Bite Me” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 10 novembre 2021, ed è stato presentato live ai microfoni del programma statunitense Late Late Show With James Corden.
Bite Me su Spotify
AVRIL LAVIGNE PARLA DEL BRANO
“Bite Me è ora disponibile. Sono così emozionata di star pubblicando nuova musica. Mi sono divertita tantissimo a girare questa canzone, è solo un assaggio di quello che arriverà!”
Bite Me al Late Late Show With James Corden
L’artista ha presentato “Bite Me” live al Late Late Show with James Corden, ecco il video dell’esibizione:
https://www.youtube.com/watch?v=UkzMlZBp3QA
Bite Me video ufficiale
Appena il video ufficiale di “Bite Me” sarà disponibile su YouTube, lo troverai anche qui.
Bite Me cover singolo
Bite Me data di uscita
“Bite Me” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 10 novembre 2021.
Avril Lavigne annuncia Bite Me
https://www.instagram.com/tv/CWGvMgMJICw/?utm_source=ig_web_copy_link
Avril Lavigne annuncia la firma con TDA Records
“Facciamo casino! Ho appena firmato un contratto con l’etichetta discografica di Travis Barker, la DTA Records. Dovrei pubblicare il primo singolo la settimana prossima?” ha scritto Avril Lavigne sui suoi profili social ufficiali:
https://www.instagram.com/p/CV0cxSTP2h0/