Sarà una giornata piena di novità quella di domani, 9 Aprile, per i fan di Avril Lavigne, durante la quale verrà rilasciato il nuovo singolo “Here’s to never growing up” e sarà pubblicato il lyric video realizzato con la collaborazione dei fan di tutto il mondo.

>> GUARDA LA PREVIEW DEL LYRIC VIDEO

Il video lyric accompagnerà l’uscita del brano nelle prime settimane, ma la cantante ha comunicato su Twitter di essere già al lavoro per la realizzazione del video ufficiale e di aver iniziato le riprese:

Nel video sono presenti anche due amici e musicisti storici che hanno collaborato con Avril nei primissimi anni della sua carriera: Evan Taubenfeld e Devin Bronson. Li vediamo insieme alla cantante in questa foto rubata dal set (che ha tutta l’aria di essere un insolito prom party):

La curiosità cresce, alimentata inoltre dai misteriosi Tweet dei membri della band di Avril Lavigne. Questo quello del batterista Rodney Howard:

Se vuoi seguire la diretta della première di domani da Ryan Seacrest del nuovo singolo “Here’s to never growing up”, sul Forum Ufficiale Italiano di Avril Lavigne tutte le informazioni!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.