Avril Lavigne è tornata sul palco! Sabato 11 Maggio la cantante ha partecipato al Wango Tango Festival a Los Angeles, celebre evento musicale promosso dalla stazione radio KIIS FM che ha visto ospiti artisti del calibro di Bruno Mars, Fall Out Boy, Demi Lovato e Maroon 5.
Avril si è esibita con suoi cinque grandi successi: “I’m with you”, “What the hell”, “Sk8er boi”, “Girlfriend” e il nuovo singolo “Here’s to never growing up”, di cui vi proponiamo l’esibizione live:

La cantante è stata intervistata in due occasioni, sul red carpet e nel backstage del festival. Presente dietro le quinte anche il futuro marito Chad Kroeger, leader dei Nickelback.

A meno di una settimana dalla sua pubblicazione, l’attesissimo video di “Here’s to never growing up” ha già superato i 6 milioni di visualizzazioni, spopolando sul web e sulla stampa!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.