Avril Lavigne riceve i premi VEVO Certified che attestano il raggiungimento di 100 milioni di visualizzazioni per i video di “When you’re gone“, “What The Hell“, “Wish you were here” e “Girlfriend“.

Nel 2009 Avril Lavigne è stata la prima artista su YouTube a raggiungere le 100 milioni di visualizzazioni con il suo video musicale “Girlfriend” e nel 2012 la cantante ha ricevuto la conferma che anche “When you’re gone“, “What The Hell” e “Wish you were here” avevano ufficialmente raggiunto il traguardo “VEVO Certified“.

In contemporanea all’uscita del suo quinto studio album omonimo è stata pubblicata su VEVO la sua video intervista in cui ritira i premi da vera rockstar commentando i suoi videoclip e la sua lunga carriera.

Il suo nuovo album “Avril Lavigne” ha ricevuto un ottimo punteggio Billboard ed è stato uno degli album più attesi del 2013, dopo due anni di assenza della rocker canadese dalle scene internazionali. I primi singoli estratti dall’album sono “Here’s To Never Growing Up“, “Rock N Roll” e la ballata con il marito Chad Kroeger “Let Me Go.

>>ACQUISTA AVRIL LAVIGNE SU TEAM WORLD SHOP

Video Intervista per VEVO Certified

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.