Avril Lavigne annuncia il Summer Time Avril Rock Stars!

Non solo musica, moda e profumi per Avril Lavigne, che dal 2011 è attiva nel campo del sociale con il progetto benefico umanitario “The Avril Lavigne Foundation”.

Dopo aver raggiunto straordinari traguardi nel sostegno ai portatori di disabilità, l’artista ha presentato una nuova importante iniziativa che rinnova il grande cuore della cantautrice canadese: il “Camp S.T.A.R.S.”, dove S.T.A.R.S. è l’acronimo di “Summer Time Avril Rock Stars“.

Dopo aver visitato la scorsa estate l’Easter Seals Camp Oakes di Big Bear, Avril ha infatti saputo che molti bambini e ragazzi disabili non avevano potuto prendere parte al camp estivo a causa del costo dello stesso, perdendo quindi l’opportunità di trascorrere parte del loro tempo libero nella natura in compagnia di animatori, volontari e amici. Grazie a questa iniziativa e alla Avril Lavigne Foundation, 50 bambini questa estate potranno aggiungersi ad uno dei Camp organizzati in 5 campeggi tra gli Stati Uniti e il Canada.

>>LEGGI IL MESSAGGIO DI AVRIL 

Ecco il video girato la scorsa estate che ritrae Avril ed Evan Taubenfeld in visita all’Easter Seals Camp Oakes.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.