Avril Lavigne scala la classifica Billboard Hot 100 con il primo singolo “Here’s To Never Growing Up” estratto dal nuovo album della cantante canadese atteso per l’autunno 2013, passando dalla posizione #60 alla posizione #31 nella settimana dal 20 Maggio al 26 Maggio grazie anche al successo della performance di “Here’s To Never Growing Up” al Today Show di Venerdì 17 Maggio.

>>VIDEO PERFORMANCE HTNGU @ TODAY SHOW

Avril Lavigne ha conquistato nella stessa settimana anche la Top 10 della classifica Social 50 per la prima volta negli ultimi due anni con 15 milioni di richieste a suo nome sui social network e passaggi radiofonici. Secondo i dati dell’organizzazione Nielsen SoundScan, sistema di informazione e tracciatura delle vendite di tracce musicali negli Stati Uniti, nella settimana da 20 Maggio al 26 Maggio, subito dopo la performance al Today Show, il singolo “Here’s To Never Growing Upè stato scaricato 79,000 volte, 15.000 volte in più dalla settimana precedente e dal 9 Aprile, giorno in cui è stato presentato il nuovo singolo ha raggiunto quota 329.000 downloads, un vero successo per Avril che sta ultimando il suo quinto album in uscita a Settembre sul mercato americano e che punta a contenere molte tracce di successo come per gli album precedenti.

Artefice del successo di Avril Lavigne nel corso degli anni è L.A. Reid, scopritore del talento della cantante canadese circa dieci anni fa. Avril ha firmato nel 2011 un contratto con la Epic Records gestita da L.A Reid; il talent scout ha sempre stimato la cantante canadese e durante un’intervista con Billboard ha svelato : “Il mio rapporto con Avril è sempre stato fantastico sin dal giorno in cui l’ho incontrata e credo che sarà sempre così, Avril è una superstar. Credo che sia motivata al punto giusto ora e sono sicuro che farà grandi cose.”

Segui tutta la rassegna stampa dedicata al ritorno sulla scena musicale di Avril Lavigne sfogliando la gallery dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.