Avril Lavigne ha rivelato tramite il suo (neonato) account Instagram la copertina scelta per il suo quinto album in studio.
Il nuovo lavoro discografico della cantautrice canadese sarà intitolato “Avril Lavigne” e, come confermato dalla stessa Avril, è atteso per il prossimo 24 Settembre.
Lo scatto, che vede una Avril bianchissima con gli occhi azzurri truccati pesantemente di nero in contrasto con lo sfondo scuro, è stato realizzato dall’amico e fotografo Mark Liddell.
Ecco il Tweet in cui Avril ha annunciato la cover:
Thanks to all my fans for the amazing support! Here’s an exclusive look at the cover of my new album! http://t.co/PbiFJrV9ge
— Avril Lavigne (@AvrilLavigne) August 8, 2013
Avril Lavigne si è recata nella prima settimana di Agosto in Cina e nel corso di una live chat su Google Hangout ha svelato alcuni dettagli sul nuovo attesissimo album: “Avril Lavigne” conterrà 13 tracce e quelle che maggiormente non vede l’ora di condividere con i suoi fan sono “Give You What You Like”, “Hello Kitty” e “Hush Hush”.
L’artista ha inoltre rivelato che proprio in questi giorni il suo Staff sta predisponendo il suo prossimo tour, che la vedrà in Cina nel Febbraio del 2014.
Guarda il video del Q&A con Google Hangout in Cina