Si è svolto il 24 Gennaio 2013 al Just Cavalli di Milano, l’esclusivo Listening Party di “Una Seria”, l’album di debutto di Baby K anticipato dal singolo “Killer”.

La serata, iniziata alle ore 19.00, ha visto la presenza, non solo degli addetti ai lavori (tra TV, web e stampa), ma anche di Tiziano Ferro, produttore dell’album insieme a Michele Canova.

Interessanti e coinvolgenti le tracce di “Una Seria”, prima fra tutte “Killer”, realizzata in duetto con Ferro e trasmessa sugli schermi di un affollatissimo Just Cavalli.

Baby K, nata a Singapore e cresciuta a Londra, sorride e si presenta cordialmente a tutti coloro che le rivolgono sentiti complimenti e cerca spesso lo sguardo complice dell’amico Tiziano, che ricambia puntualmente con un caloroso e avvolgente sorriso.

“Killer” è disponibile su iTunes ed è in rotazione radiofonica da Venerdì 25 Gennaio.

Di seguito il video ufficiale diretto da Gaetano Morbioli e alcuni scatti – purtroppo di scarsa qualità – che abbiamo realizzato durante l’evento al Just Cavalli di Milano.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.