Nick Carter dei Backstreet Boys diventerà presto papà!

Lauren Kitt, sua moglie dallo scorso Aprile 2014, avrebbe appena superato i primi mesi della gravidanza. La notizia, sebbene non ancora confermata ufficialmente dai due diretti interessati, è stata annunciata in esclusiva sul magazine Us Weekly e in seguito ripresa da tutti i media mondiali.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato alla stampa che Nick Carter e Lauren Kitt sono al settimo cielo e che desideravano avere un figlio da molto tempo.

Dopo essersi fidanzati ufficialmente nel Febbraio 2013, Nick Carter e Lauren Kitt si sono sposati nell’Aprile 2014 in una romantica cerimonia a Santa Barbara, in California, a cui hanno partecipato anche AJ, Howie e Brian, da sempre compagni d’avventure del cantante.

Attualmente Nick Carter è impegnato come concorrente della nuova stagione di Dancing With the Stars, la versione americana del programma TV Ballando con le Stelle.

Fino ad oggi Nick Carter era l’unico componente dei Backstreet Boys a non aver “sfornato” un erede: Brian Littrell è infatti padre di Baylee, Aj McLean di Ava, Kevin Richardson di Mason e Maxwell e Howie Dorough di James e Holden.

BACKSTREET BOYS | I WANT IT THAT WAY

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.