L’Italia è stata invasa dagli Smilers impegnati nella promozione di “Bangerz” il nuovo album di Miley Cyrus.
Palermo, Bari e Domenica 24 Novembre anche Napoli, le città prendono vita con le attività organizzate dalla Community Ufficiale Italiana per promuovere il nuovo album di Miley Cyrus in vendita dallo scorso 8 Ottobre.
COME PARTECIPARE ALL’EVENTO DI NAPOLI:
Se anche voi volete arruolarvi all’esercito e tappezzare la città di Napoli con volantini e adesivi il 24 Novembre, visita l’EVENTO UFFICIALE al link e segnala la tua partecipazione! NON MANCARE!
BANGERZ ATTACK PALERMO:
Video Bangerz Attack Palermo
Ecco cosa ci ha raccontato i fan palermitani:
“Sabato 16 Novembre con il Team ci siamo riuniti a Palermo per il BANGERZ ATTACK! Ci siamo incontrati alle 15.30 davanti al Teatro Massimo per iniziare il nostro “attacco” a una delle vie principali di Palermo. L’abbiamo percosa tutta dal Massimo al Teatro Politeama attaccando gli adesivi in tutti i pali e muri in bella vista lungo la strada. Devo dire che la cosa ancora una volta ha suscitato molto interesse. Molti si sono fermati a chiederci cosa stessimo facendo e alcune ragazze si sono pure unite per fare qualche foto. Questa nuova iniziativa l’ho documentata con tante foto e un video, che serve più che alto ad attestare il giro che abbiamo fatto e si vede bene la strada percosa. Ma questo è solo l’inizio.“
Foto Bangerz Attack a Palermo
[nggallery id=978]
BANGERZ ATTACK BARI:
Anche Bari è stata letteralmente invasa dagli Smilers per un evento che ha entusiasmato sia i teamers che i passanti! Ecco le foto più belle dell’evento:
[nggallery id=977]