BBC annuncia Radio 1’s Live Lounge Month 2017: per tutto il mese di Settembre 2017 imperdibili esibizioni live dei più grandi artisti del momento.
La radio britannica BBC RADIO 1 ha reso note le date e la line-up degli artisti che si esibiranno il prossimo settembre durante il “Live Lounge Month”.
I CINQUANTANNI DELLA BBC
Il “Live Lounge Month“, che si terrà durante tutto il mese di settembre, è stato annunciato in occasione dei 50 anni dalla nascita di Radio 1, la radio più amata e seguita dai britannici.
Ogni giorno, dal 1° al 29 Settembre, gli artisti in calendario riproporranno le cover dei brani più famosi degli ultimi 50 anni. Gli artisti si esibiranno nei famosi studi di Londra e Los Angeles e saranno ospitati dalla conduttrice radiofonica Clara Amfo.
LA LINE-UP
Gli ospiti si esibiranno ogni giorno del mese a partire dall’1 settembre fino al 29, giorno in cui si terrà un esclusivo concerto di un artista ancora da annunciare.
Ecco l’elenco degli artisti che si esibiranno durante il “Live Lounge Month”:
1 Settembre
Foo Fighters (Live Lounge Special) – live da Los Angeles
4 Settembre
Chris Martin (Coldplay) – live da Malibu
5 Settembre
The Script
6 Settembre
The xx
7 Settembre
30 Seconds to Mars
8 Settembre
Pink (Live Lounge Special)
11 Settembre
The Killers
12 Settembre
London Grammar
13 Settembre
Harry Styles
14 Settembre
Stormzy
15 Settembre
Miley Cyrus (Live Lounge Special)
18 Settembre
Rita Ora
19 Settembre
Wolf Alice
20 Settembre
George Ezra
21 Settembre
Rag ‘N’ Bone Man
22 Settembre
Jay-Z (Live Lounge Special)
25 Settembre
Craig David
26 Settembre
Royal Blood
27 Settembre
Rudimental con James Arthur
28 Settembre
Lorde
29 Settembre
*Concerto con un ospite speciale*
RADIO 1 OSPITE DEI Più GRANDI ARTISTI
“Live Lounge”, programma radiofonico introdotto dalla BBC, ha sempre ospitato i più grandi artisti di fama internazionale quali Taylor Swift e One Direction, riproponendo e rivisitando brani che hanno fatto la storia della musica.
Per rimanere aggiornati sulla line up, gli orari e saperne di più sullo streaming basta collegarsi alla pagina ufficiale di BBC RADIO 1