Benji & Fede a Miami – Vietato Smettere di Sognare è il titolo del documentario che andrà in onda su Real Time sabato 11 giugno.

Quello che sta succedendo nelle vite del duo modenese meriterebbe di essere raccontano sul grande schermo: il PLATINO dell’album 20:05, l’uscita di un libro ai vertici delle classifiche, il debutto sul mercato estero con il singolo spagnolo “Eres Mia” e l’aver rappresentato l’Italia a Miami nell’ambito dei Billboard Latin Music Awards 2016.

E’ proprio da questa avventura Oltre Oceano che nasce lo speciale televisivo Benji & Fede a Miami – Vietato Smettere Di Sognare che trasmesso su Real Time sabato 11 giugno alle 13:50 (canale 31).

BENJI & FEDE A MIAMI – VIETATO SMETTERE DI SOGNARE

Sabato 11 giugno alle 13.50 su Real Time #canale31 e poi su Dplay.com andrà in onda lo speciale Benji & Fede a Miami – Vietato smettere di sognare la docu che racconta il viaggio dei due ragazzi oltreoceano che sbarcano a Miami per partecipare come ospiti speciali ai Billbord Music Conference.

I due ragazzi scopriranno da turisti la città americana prima del grande evento. Benji e Fede, il duo pop nato su YouTube e reduce dalle esperienze a Sanremo 2016 con un duetto con Alessio Bernabei e dalla finale di Ballando con le stelle con Milly Carlucci, sono ospiti dei Latin Billboard Awards 2016 di Miami!

[fonte: www.realtimetv.it]

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.