Niall Horan ha colpito nel segno con “Slow Hands”, secondo singolo estratto dal suo primo album solista di prossima uscita.
“Slow Hands” viene celebrato anche da Billboard che stila 5 ragioni per cui, secondo la prestigiosa rivista musicale, il brano è migliore del precedente singolo “This Town”.
Leggi anche | SLOW HANDS NIALL HORAN, TESTO E TRADUZIONE
BILLBOARD PREMIA “SLOW HANDS”
5 ragioni per cui secondo Billboard “Slow Hands”è migliore di “This Town”
- Mostra decisamente un Niall può maturo sia artisticamente che caratterialmente. Il cantante irlandese ha sicuramente un look più maturo e ha assunto uno stile musicale differente da quello dei One Direction.
- La canzone è sexy e orecchiabile. Nonostante sia semplice capire a cosa si riferisca, Niall non ha inserito alcuna volgarità o parola di troppo.
- È meno prevedibile.
- Considerando che la canzone è molto lontana da quelle dei 1D, e che “This Town” ha avuto una posizione solida in radio, i suoni funky di “Slow Hands” sembrano essere più adatti ad un pubblico più adulto.
- Crea sicuramente una sorta di competizione con gli altri membri della band. Slow Hands non propone solo un suono più grintoso e funky, ma mostra anche la versatilità di Niall come artista.
ASCOLTA SLOW HANDS DI NIALL HORAN
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.