Uscirà a Novembre 2012 “Hurt Lovers” il nuovo singolo dei Blue, nonchè brano che sancisce ufficialmente il ritorno della band inglese.

“Hurt Lovers”,  entrato nella programmazione radiofonica tedesca dal 18 ottobre, era stato eseguito dal vivo da  Lee Ryan, Duncan James, Simon Webbe e Antony Costa, nell’ambito del Big Love Music Festival di Chengdu in Cina, lo scorso Giugno.

>> RIGUARDA L’ESIBIZIONE DEI BLUE @ BIG LOVE MUSIC FESTIVAL

Ascolta di seguito “Hurt Lovers”:

L’uscita del nuovo album, secondo le ultime indiscrezioni, è fissata per la fine dell’anno. L’ultimo album di inediti dei Blue risale al 2003, con “Guilty”. L’anno successivo era poi uscita una raccolta di hit in concomitanza con la pubblicazione del singolo “Curtain Falls”, con cui la band aveva annunciato un ritiro, momentaneo, dalle scene musicali per dedicarsi a progetti personali.

I L.A.D.S. si erano già riuniti lo scorso anno quando con la loro hit I Can avevano rappresentato il Regno Unito nel contest europe, Eurovision.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.