Burning Bridges è il nuovo album dei Bon Jovi, che arriva a due anni di distanza da “What About Now”, uscito nel 2013. Si tratta di un regalo speciale per tutti i loro fan, in uscita il prossimo 28 Agosto in versione digitale e in tutti i negozi di dischi ed in concomitanza con la partenza del tour internazionale a Settembre.

Leggi anche: Biglietti per TUTTI i live più attesi del 2015

Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente due brani, “We Don’t Run” e “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, a cui, a partire dal 7 Agosto, si aggiungeranno “A Tear Drop to the Sea” e “Blind Love” e poi ancora, dal 14 Agosto, “I’m Your Man”.

>> Preordina Burning Bridges <<


BURNING BRIDGES | TRACKLIST

1. A Teardrop to the Sea
2. We Don’t Run
3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning
4. We All Fall Down
5. Blind Love
6. Who Would You Die For
7. Fingerprints
8. Life Is Beautiful
9. I’m Your Man
10. Burning Bridges

Nel corso di una carriera illustre che abbraccia più di tre decenni, fin dalla loro formazione nel 1983, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto di riguardo tra le eccellenze del rock mondiale. Ad oggi hanno venduto oltre 135 milioni di album in tutto il mondo, composto un lungo elenco di hit mondiali, suonato oltre 2.900 concerti in oltre 50 Paesi per più di 37 milioni di fan.

Ai Billboard Awards del 2014 i Bon Jovi si sono aggiudicati il Top Tour Award, che premia il tour di maggior incasso dell’anno e l’Eventful Fans’ Choice Award.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.