È “Brightest Blue” il titolo del nuovo album di Ellie Goulding. Data di uscita 17 luglio 2020. Ecco tracklist, versioni disponibili, dove ascoltarlo e dove poterlo acquistare.
“Brightest Blue” contiene i singoli di successo “Close To Me”, “Hate Me“, “Worry About Me” e “Power”, ed è diviso in due parti: “Brightest Blue”, prodotto da Ellie & Joe Kearns, e “EG.0”. Per questo disco l’artista ha lavorato con vari autori e produttori tra cui Tobias Jesso Jr., Starsmith, ILYA, serpentwithfeet, Patrick Wimberly (dei Chairlift) e Jim Elio.
Il significato di Brightest Blue
Sul disco, Ellie Goulding ha dichiarato: “La prima parte del disco riflette la mia vulnerabilità… e parla di come le relazioni condizionano la nostra felicità e di come possono essere la cosa più dolorosa del mondo, non importa quanto si è illuminati. Mentre la seconda metà dell’album racchiude il lato del mio carattere più coraggioso e impavido e presenta tutte le mie recenti collaborazioni. Sono consapevole di saper scrivere dei miei pensieri e delle mie emozioni in un modo orecchiabile. Cerco sempre di usare la mia voce in modi che nessuno si aspetterebbe mai e di collaborare con artisti che mi piacciono indipendentemente da quanto sono conosciuti.”
Brightest Blue tracklist
SIDE A : Brightest Blue
- Start (ft. serpentwithfeet)
- Power
- How Deep Is Too Deep
- Cyan
- Love I’m Given
- New Heights
- Ode To Myself
- Woman
- Tides
- Wine Drunk
- Bleach
- Flux
- Brightest Blue
SIDE B – EG.0
- Overture
- Worry About Me (Feat. blackbear)
- Slow Grenade (Feat.Lauv)
- Close To Me (With Diplo) (Feat.Swae Lee)
- Hate Me (With Juice WRLD)
Dove acquistare Brightest Blue
“Brightest Blue” è disponibile per l’acquisto nei seguenti store in versione CD e Vinile:
AMAZON:
MONDADORI:
FELTRINELLI:
IBS:
Brightest Blue su Spotify
Brightest Blue copertina ufficiale
Ecco la copertina ufficiale di “Brightest Blue”