Due icone del Pop mondiale insieme: da un lato Britney Spears, dall’altro i Backstreet Boys. Il risultato porta il titolo di “Matches“, il nuovo singolo di Britney in duetto con la boyband.

Il brano, prodotto da Ian Kirkpatrick e Michael Wise, è contenuto nella versione deluxe dell’album Glory, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al #1 della classifica di vendite (FIMI/GfK).

Glory – deluxe edition è disponibile in digitale e in versione vinile in edizione limitata. La tracklist include anche i nuovi brani “Swimming In The Stars” e “Mood Ring (By Demand)“.

Ascolta il nuovo singolo di Britney Spears: Matches

Ecco l’audio ufficiale di “Matches” di Britney Spears ft. Backstreet Boys:

Vincitrice di un Grammy Awards nel 2005 come “Best Dance Recording”, Britney Spears è una delle più famose e acclamate performer della storia del pop con quasi 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Diventata celebre con il suo primo e iconico singolo “…Baby One More Time” certificato 14 volte Platino con oltre 20 milione di copie vendute in tutto il mondo, Britney vanta 7 Billboard Music Awards e 1 Billboard’s Millennium Award, oltre a 1 American Music Award e l’ambito MTV Video Vanguard Award nel 2011.

In duetto in “Matches” troviamo i Backstreet Boys: band che nei suoi 26 anni di carriera ha sfornato canzoni che hanno segnato la storia della musica pop.

Con innumerevoli singoli alla #1, tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni di copie, i Backstreet Boys sono la boyband che ha venduto di più nella storia della musica. Di recente, la loro residency “Larger Than Life” a Las Vegas è diventata la più velocemente acquistata nella storia delle residency di Las Vegas.

Glory (Deluxe Version)
Il nuovo album di Britney Spears
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.