E’ “Make It Right” la prima canzone K-Pop scritta da Ed Sheeran: il brano fa parte del nuovo album della band coreana BTS, “Map of the Soul: Persona” disponibile in tutti i negozi e digital store.

Ad annunciarlo è lo stesso Ed Sheeran attraverso il suo profilo Instagram nel giorno di uscita dell’album della K-pop band dei record. I crediti ufficiali del brano, oltre all’artista inglese, includono anche Fred Gibson, Benjy Gibson, Jo Hill, RM, SUGA e j-hope.

“Make It Right” è la seconda collaborazione contenuta nell’album “Map of the Soul: Persona” dopo “Boy With Luv” cantata dai BTS insieme ad Halsey.

Tutto sui BTS: ecco chi sono

Questa la tracklist di “Map of the Soul: Persona” dei BTS:

1. Intro: Persona [leggi qui testo e traduzione]
2. Boy With Luv [leggi qui testo e traduzione]
3. Mikrokosmos
4. Make It Right
5. HOME [leggi qui testo e traduzione]
6. Jamais vu [leggi qui testo e traduzione]
7. Dionysus

ASCOLTA MAKE IT RIGHT DEI BTS

Ecco l’audio ufficiale di “Make it right” dei BTS. Alla stesura del brano ha collaborato anche Ed Sheeran.

ED SHEERAN ANNUNCIA MAKE IT RIGHT

Ecco il post pubblicato da Ed Sheeran su Instagram. L’artista sarà in concerto in Italia a giugno 2019: il Tour toccherà le città di Firenze, Roma e Milano. Raggiungi concerti di Ed Sheeran con Eventi in Bus. Sconto esclusivo per i fan offerto da Team World.

https://www.instagram.com/p/BwJvLf6BKqB/

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.