Tanti auguri a Ed Sheeran che oggi, Domenica 17 Febbraio, compie 22 anni!

Nonostante la giovane età, Ed ha collezionato straordinari risultati: 2 Brit Awards nel 2012 nelle categorie “Miglior scoperta britannica” e “Miglior artista solista maschile”. Il brano “The A Team” è stato premiato come singolo di debutto più venduto del 2011 in UK ed è stato nominato come “Canzone dell’Anno” durante la 55esima edizione dei Grammy Awards – che hanno avuto luogo lo scorso 10 Febbraio a Los Angeles – e dove Ed Sheeran si è esibito in duetto con Sir Elton John.

Tornano al 2012, il cantautore britannico – a Giugno – ha suonato al concerto del giubileo di diamante della regina Elisabetta II e ha partecipato alla cerimonia di chiusura della XXX Edizione dei Giochi Olimpici, dove si è esibito sulle note di “Wish You Were Here” dei Pink Floyd.

Richiestissimo dai colleghi per collaborazioni e featuring, vanta una grande amicizia – non solo artistica – con i One Direction per i quali ha realizzato il brano, l’ultimo in ordine di tempo, “Little Things” contenuto nel secondo album della band “Take Me Home”. Non da meno Taylor Swift che l’ha voluto nel suo Red Tour americano, attualmente in corso.

Come ha festeggiato Ed il suo compleanno su Twitter? Semplicemente pubblicando il numero di candeline su cui oggi soffierà: 22!

https://twitter.com/edsheeran/status/303054757315108864

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.