Buon compleanno Harry Styles! – scopri qui l’iniziativa di BENEFICENZA organizzata dal Team Italiano Ufficiale in occasione del 26esimo compleanno dell’artista inglese il 1 febbraio 2020.
Fra pochi giorni, e più precisamente il 1 febbraio, il nostro Harry compirà 26 anni, e noi della Community italiana abbiamo deciso di fargli un regalo davvero speciale – oltre ovviamente ad ascoltare tutti e 12 i brani del suo nuovo album “Fine Line” su Spotify – che possa coinvolgere tutti i suoi fan e nello stesso tempo fare anche del bene.
Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta!
La raccolta fondi di beneficenza per il compleanno di Harry
L’iniziativa consiste nell’apertura di una RACCOLTA FONDI – operata da una delle pagine italiane @Hsupdatesitalia – a favore dell’associazione benefica WIRES.
Di cosa si occupa Wires
Wires (NSW Wildlife Information, Rescue and Education Service Inc) è la PIU’ GRANDE associazione Australiana che si occupa del salvataggio degli animali. Da più di 30 di trentanni opera nel territorio, e si dedica alla PROTEZIONE e al SALVATAGGIO di tutta la fauna presente in Australia. Coinvolge volontari, veterinari, studenti universitari, e diversi altri gruppi specializzati e dediti alla missione.
Wires – l’emergenza degli ultimi mesi
In questi ultimi mesi l’Australia è devastata da continui incessanti incendi, che stanno causando la morte di centinaia di migliaia di animali: ad oggi, le vittime sono più di UN MILIARDO. Per questo motivo Wires sta concentrando tutte le sue forze nel salvataggio e nella protezione degli animali in pericolo, ma per farlo ha bisogno di fondi e risorse.
Cosa sta succedendo in Australia e cosa si può fare per aiutare anche da lontano
Ecco perchè Wires è stata la nostra scelta per questa iniziativa. Di seguito il link tramite cui poter fare una donazione. L’offerta è LIBERA, ed ogni aiuto, anche piccolo, può essere fondamentale:
La raccolta fondi resterà aperta fino al 5 febbraio 2020.