Doppi festeggiamenti in casa Mengoni: oltre al S. Natale, 24 anni fa nasceva Marco, una delle voci più interessanti ed originali del panorama musicale italiano.

Un artista con la A maiuscola, capace di rendere sempre nuovi i propri pezzi, complice un innato talento interpretativo e una naturale propensione ad emozionare l’ascoltatore.

Tanti auguri quindi a Marco Mengoni che si prepara ad affrontare un 2013 intenso: a Febbraio tornerà per la seconda volta (n.d.r. la prima nel 2010) sul palco del Teatro Ariston dove concorrerà nella categoria CAMPIONI del Festival di Sanremo con i brani “Bellissimo” e “L’essenziale”.

Vi ricordiamo infine che Sabato 29 dicembre, alle 17.15 su Rai 5 (canale 23 del DTT) Marco si racconterà in esclusiva all’interno del programma musicale “Start Up”: un viaggio nella sua musica, di ieri e soprattutto di oggi!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.