Sam Claflin, in questi anni, si è guadagnato un posto di tutto rispetto nei nostri cuori: è per questo motivo che, in occasione del suo 30esimo compleanno, abbiamo deciso di festeggiarlo condividendo con voi le 5 ragioni del nostro incondizionato Amore.

MOTIVO #1 – SAM AMA L’ITALIA…

…e noi amiamo Sam! L’attore è spesso nel nostro Paese: a inizio Giugno si trovava ad Arezzo e Firenze (TUTTE LE FOTO QUI) per le riprese del film “Mia cugina Rachele” con Rachel Weisz... e il 21 Luglio sarà ospite del Giffoni Film Festival dove presenterà l’anteprima nazionale di “Io Prima di Te” in cui recita accanto a Emilia Clarke.

| Leggi anche: tutto sull’arrivo di Sam Claflin al Giffoni 2016

Già che siamo in tema, come non ricordare le visite promo nel 2014 in occasione dell’uscita di “Posh” e di #ScrivimiAncora con la bellissima Lily Collins? In entrambe le occasioni abbiamo avuto il piacere di coinvolgervi in indimenticabili Meet&Greet durante i quali Sam si è dimostrato sempre disponibile e affabile nei confronti dei fan.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE IL MOTIVO #2…

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.