Sono state le canzoni di Senhit a fare da colonna sonora al compleanno di Save the Dogs and other Animals Onlus!
L’associazione italiana, infatti, ha festeggiato i primi dieci anni di attività a sostegno e tutela degli animali in Romania con un grande evento ricco di sorprese e ospiti speciali che si è tenuto il 27 Settembre a Milano.
Si è trattato di una grande festa dedicata a chi ama gli animali e la musica, e ovviamente Team World e Marco Morini non sono mancati, proprio come Senhit che nel suo tour estivo in tutta Italia non si è mai separata dal suo fedele amico a quattro zampe Buddy.
Leggi anche | Senhit: il tour estivo sotto il sole italiano
SAVE THE DOGS FESTEGGIA 10 ANNI
L’appuntamento era per Domenica 27 settembre dalle ore 15.30 presso Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (MI), per un pomeriggio di incontri, musica e storie tra amici che è durato fino alle 19.30.
>> PER SAPERNE DI PIU’ SU SAVE THE DOGS <<
Oltre a Senhit, che ha raccontato l’emozionante storia del suo incontro con Buddy, all’evento hanno partecipato anche Rosita Celentano, le deejay Kris Reichert (Radio 105) e Giulia Salvi (Virgin Radio), mentre il pomeriggio è stato animato dal dog coach Angelo Vaira e dal team di ThinkDog, che hanno intrattenuto i cani presenti con dimostrazioni e attività a loro dedicate.
Inoltre è stato proiettato in anteprima il nuovo video sulle adozioni internazionali di Save the Dogs, che dal 2005 ha permesso l’adozione di oltre 2.300 cani in Nord Italia e di oltre 5.000 in tutta Europa, progetto a cui Team World ha dedicato una bellissima iniziativa che vi ha visti protagonisti.
>> LA DONAZIONE DI TEAM WORLD
PER SAVE THE DOGS <<
Padrino dell’evento è stato Dylan Dog, celebre protagonista dell’omonimo fumetto ideato da Tiziano Sclavi e fedele amico di Save the Dogs.
Insieme a Senhit e Save the Dogs, vi abbiamo invitato (anche in compagnia dei vostri animali!) ad unirvi a noi e a partecipare a questa giornata di festa e solidarietà.