Se ti stai chiedendo qual è la canzone dell’Ucraina in gara all’Eurovision 2021, sappi che si tratta di “Shum” dei Go_A. Ecco dove poterla ascoltare e l’esibizione sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021.

Al via il 18 maggio 2021 l’Eurovision Song Contest 2021, che ha visto salire sul palco i primi 16 Paesi in gara per la Prima Semifinale, e che continua il 20 con la Seconda Semifinale e il 22 con la Finale, in cui gareggia anche l’Italia rappresentata dai Maneskin. Tra tutti gli artisti che si sono esibiti martedì sera, un Paese in particolare ha attirato l’attenzione di tutti e ricevuto particolare apprezzamento: l’Ucraina.

Tutto sull’Eurovision 2021

Shum è la canzone dei Go_A all’Eurovision 2021 – Ucraina

A rappresentare l’Ucraina la band Go_A, con la loro canzone “Shum”. Il titolo, scritto “шум” in lingua originale, tradotto in italiano significa “rumore”. “Shum” è un singolo che la band ha pubblicato nel 2021 e ha scelto di presentare all’Eurovision. Su Spotify conta più di un milione di ascolti, il video ufficiale ne conta più di 4.

I Go_A sono una band electo-folk nata nel 2012 e formata dagli artisti Kateryna Pavlenko, Taras Shevchenko, Ihor Didenchuk, Ivan Hryhoriak. 

I Go_A su Instagram

Puoi seguire la band anche su Instagram: @go_a_band

Shum video ufficiale

Shum su Spotify

Shum all’Eurovision 2021

Ecco l’esibizione dei Go_A nel corso della Prima Semifinale dell’Euovision 2021:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.