Cara Delevingne potrebbe essere facilmente paragonata a Wonder Woman, protagonista del celebre fumetto pubblicato dalla DC Comics. Modella per tantissime maison, come ad esempio Victoria’s Secret, ma anche attrice e cantante, l’instancabile Cara non sarà contenta di sentirsi paragonata alla famosa eroina ed ha i suoi buoni motivi.
Leggi anche: 50 Sfumature di Cara Delevingne
Le prossime uscite cinematografiche saranno dominate dalla presenza di Cara, che apparirà in una serie di pellicole, come ad esempio Città di Carta e Suicide Squad.
Mentre il primo film è tratto dal best seller di John Green, il secondo racconta le avventure della gang di anti-eroi della DC Comics. Diretto da David Ayer, Suicide Squad vede la partecipazione di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis, oltre a Cara, ovviamente.
Leggi anche: Città di Carta: il trailer con Cara Delevingne e Nat Wolff
E’ proprio il suo ruolo di anti-eroina in Suicide Squad che ha fatto riflettere Cara sul ruolo delle donne in questa tipologia di film:
“In Suicide Squad le donne hanno i ruoli migliori, generalmente però, i film sui supereroi sono completamente sessisti. Di solito le supereroine femminili sono nude o in bikini. Nessuno riuscirebbe a combattere in quel modo. Wonder Woman, come diavolo fa a combattere? Morirebbe nel giro di un minuto.”
Detto da un ex-angelo di Victoria’s Secret, ci crediamo! Qui sotto è possibile vedere i costumi di alcuni dei personaggi di Suicide Squad, questa è la “Task Force X” e Cara è la terza da sinistra:
Task Force X assembled and ready. #SuicideSquad pic.twitter.com/fEV7E1aPsm
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 3 Maggio 2015