Le strade di Cara Delevingne, Nat Wolff e John Green si sono momentaneamente divise per il tour promozionale di Città di Carta, che è entrato nel vivo in vista della release americana del 24 Luglio. Mentre il film arriverà in Italia il 3 Settembre, possiamo allietare l’attesa curiosando i look dei protagonisti!

Leggi anche: Città di Carta nel video “Search Party” di Sam Bruno

Dopo aver visitato Parigi, Madrid e Berlino, i primi a raggiungere un nuovo Paese per parlare di Città di Carta sono stati Nat Wolff e John Green che il 1° Luglio sono atterrati in Brasile.

Leggi anche: Cara Delevingne e Nat Wolff a Parigi

Rio de Janeiro ha accolto autore e protagonista di Città di Carta presso il Copacabana Beach Hotel, dove i due hanno partecipato ad un servizio fotografico e alla conferenza stampa, durante la quale hanno intrattenuto i giornalisti con la loro simpatia.

[nggallery id=1664]

Domenica 5 Luglio è stata la volta di Cara Delevingne, che ha partecipato alla première che si è tenuta al Miranda Westfield di Sydney.

[nggallery id=1665]

Per l’occasione, Cara ha indossato un abito di Dion Lee che ha mandato i fan in delirio, come anche la star del web Troye Sivan, che si è fatto disegnare le sopracciglia per assomigliarle!

Leggi anche: Cosa significa “On Fleek”?

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.