Vi portiamo a casa di Taylor Swift!
Uno dei tanti lati positivi dell’essere una giovane celebrità è sicuramente quello di avere la possibilità di acquistare bellissime case in tutto il mondo. In questa nuova rubrica settimanale, “Celebrity Homes”, esploreremo l’interno delle proprietà di alcune delle più famose star di oggi.
Il primo appuntamento è dedicato a Taylor Swift, che ha acquistato la sua prima casa a Nashville, in Tennessee, nel 2009, per quasi due milioni di dollari. Si tratta di un attico di due piani nell’Adelicia Building in centro, che contiene tre camere da letto e cinque bagni.
Alcune particolarità della sua prima casa: il salone, con soffiti molto alti, è diviso in due da un enorme camino. Inoltre pare che questo attico abbia anche una grande cantina per i vini. Non si hanno notizie riguardo la vendita di questa casa, quindi sembra che Taylor ne sia ancora la proprietaria.
Solo un anno dopo, Taylor ha acquistato un’altra casa, sempre a Nashville, per quasi un milione e mezzo di dollari. Si tratta di una casa di mattoni rossi, originariamente costruita nel 1925, con quattro camere da letto e cinque bagni. Non è chiaro se questa casa sia stata acquistata da Taylor per i suoi genitori, oppure da loro stessi. Nel 2011, dopo solo un anno, la casa è stata rimessa in vendita, quando la famiglia si è accorta di avere bisogno di più spazio.
Una delle case più belle in assoluto di Taylor è quella che ha comprato a Beverly Hills nel 2011, per non dover sempre stare in hotel durante i suoi viaggi a Los Angeles. Acquistata per quasi quattro milioni di dollari, la casa comprende tre camere da letto e quattro bagni. Riuscite a immaginare quanto potrebbe essere grande il guardaroba di Taylor in quella casa?
Sempre nel 2011 Taylor ha acquistato un’altra proprietà a Nashville per i suoi genitori. Questa volta ha speso due milioni e mezzo di dollari per una enorme casa con quattro camere da letto e cinque bagni.
L’ultima proprietà acquistata da Taylor pare essere nel Massachusetts, invece, e si tratta di una casa con sette camere da letto e sei bagni a Cape Cod Colonial. Non si hanno conferme di quest’ultimo acquisto, ma pare che sia proprio situata nella stessa via della casa dei genitori di Conor Kennedy, l’ex fidanzato di Taylor.