È “Certified Lover Boy” il titolo del nuovo album di Drake, il sesto in studio. Data di uscita 3 settembre 2021. Ecco tracklist, copertina e dove poterlo ascoltare e acquistare.,
“Certified Lover Boy” è il nuovo attesissimo album di Drake, che fa seguito all’ultimo successo “Scorpion” (2018), e al mixtape “Dark Lane Demo Tapes” (2020) che contiene la hit internazione “Toosie Slide“. Il disco è stato annunciato nel 2020, ed è arrivato negli store e sulle piattaforme digitali il 3 settembre 2021.
“Certified Lover Boy” è anticipato dal singolo “Laugh Now Cry Later” ft Lil Durk, brano uscito il 14 agosto 2020 e che su Spotify conta più di 570 milioni di ascolti.
Il successo di Certified Lover Boy
L’album ha batte i record su Spotify e Apple Music come album più ascoltato nelle prime 24 ore. Il sesto progetto in studio del rapper si è imposto come uno dei dischi più apprezzati dal pubblico di questo 2021, riuscendo a totalizzare in sole 24 ore 153 milioni di stream su Spotify ed è presente con 19 brani su 21 nella Top 200. Record anche su Apple Music come album più streammato nelle prime 24 ore nel 2021, presente inoltre con 15 brani su 21 nella Top 100.
Certified Lover Boy data di uscita
La data di uscita del disco era fissata per gennaio 2021, ma a causa di un intervento chirurgico a cui ha dovuto sottoporsi, è stata rimandata al 3 settembre 2021.
Certified Lover Boy tracklist
- Champagne Poetry
- Papi’s Home
- Girls Want Girls ft. Lil Baby
- In The Bible ft. Lil Durk & Giveon
- Love All ft. Jay-Z
- Fair Trade ft. Travis Scott
- Way 2 Sexy ft. Future & Young Thug
- TSU
- N 2 Deep ft. Future
- Pipe Down
- Yebba’s Heartbreak
- No Friends In The Industry
- Knife Talk ft. 21 Savage & Project Pat
- 7am On Bridle Path
- Race My Mind
- Fountains ft. Tems
- Get Along Better ft. Ty Dolla $ign
- You Only Live Twice ft. Rick Ross & Lil Wayne
- IMY2 ft. Kid Cudi
- Fucking Fans
- The Remorse
Dove acquistare Certified Lover Boy
Appena i link per l’acquisto di “Certified Lover Boy” negli store italiani saranno disponibili, li troverai qui.