“Non c’è niente da fare, è più giovane di me. Sono stato bene al concerto di Harry Styles” – questa la didascalia che accompagna il selfie scattato da Cesare Cremonini nel backstage dell’Unipol Arena di Bologna il 4 Aprile.

L’occasione, come noto, è stata offerta dalla seconda tappa del Live On Tour in Italia di Harry Styles che ha visto, tra i tantissimi spettatori (la data era SOLD OUT) anche Cesare Cremonini, prossimo a salire sul palco con il suo Stadi 2018 Tour in partenza a Giugno.

CESARE CREMONINI IN CONCERTO: ULTIMI BIGLIETTI

HARRY STYLES IN CONCERTO A BOLOGNA: FOTO

La Musica italiana e internazionale sono state immortalate in questo scatto che ha già superato i 20mila likes su Instagram.

Fa molto piacere leggere quel “sono stato bene” da parte dell’artista bolognese: Harry è infatti noto per far sentire tutti sempre a proprio agio e i benvenuti. Stessa riflessione fatta anche dallo Staff del ristorante “Oltre.” che ha ospitato l’artista al termine del concerto e che ha elogiato le sue “vibrazioni positive”.

HARRY A CENA DOPO IL CONCERTO: LE FOTO

SELFIE HARRY STYLES E CESARE CREMONINI

https://www.instagram.com/p/BhMRD4Wn1Ul/?hl=it&taken-by=cesarecremonini

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.