Charli XCX ha svelato la copertina di “Famous”, il nuovo singolo tratto dall’album “Sucker“, ma ha anche rivelato quale star planetaria l’ha corteggiata…e sicuramente è qualcuno di insospettabile.

Leggi anche: Charli XCX: il video Famous

La cantautrice britannica si trova in Australia e Nuova Zelanda per il suo tour, che a fine Maggio approderà anche negli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suolo americano, Charli XCX tornerà in patria, dove il 13 Maggio si esibirà nel programma televisivo “Alan Carr: Chatty Man” con “Famous”, di cui è stata pubblicata la copertina:

Nel corso del suo passaggio su radio su ZMonline in Nuova Zelanda, a Charli XCX è stato chiesto di giocare a “Truth or Tweet”.
Il gioco consiste in una versione moderna di “Obbligo o Verità” in cui vengono poste domande potenzialmente scomode e la star di turno può decidere se rispondere sinceramente oppure sottostare alla punizione di pubblicare un tweet con un bizzarro contenuto deciso dalla redazione della radio.

Leggi anche: Charli XCX in tour con Bleachers

A Charli XCX è stato chiesto di rivelare quale star l’avesse corteggiata, in alternativa poteva pubblicare un tweet che annunciasse il suo ritiro dalla musica. Nel rifiutare categoricamente il tweet per il bene dei suoi fan, Charli ha chiesto un po’ di tempo per pensare, spiegando:

Ho in mente il nome di una star, ma non posso rivelarne il nome perchè ha una fanbase troppo grande, non voglio creare problemi.

Dopo averci pensato su, Charli ha finalmente rivelato:

“Potrei sbagliarmi, ma credo che Marilyn Manson ci abbia provato con me. Mi ha twittato alcune volte, poi ci siamo parlati al telefono sulla possibilità di lavorare insieme a qualcosa, fare musica o qualche concerto, cose del genere. Ho avvertito una sorta di vibrazione, lui mi ha confidato di aver guardato tutti i miei video e mi ha detto che gli sono piaciuti molto…”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.