Charli XCX, “Il futuro volto del pop” – come la definisce The Sunday Times Style Magazine, ha collezionato una serie di ottime recensioni per il suo secondo album Sucker, promosso a pieni voti dai critici musicali!
Acquista l’album Sucker su iTunes
La rivista Rolling Stone ha assegnato a Sucker un punteggio di 4 stelle (su un totale di 5) e l’ha inserito al sesto posto nella classifica Best Album of the Year, davanti ad artisti del calibro di Taylor Swift, Foo Fighters e Lana Del Ray, centrando una top ten in cui figurano anche U2, Bruce Springsteen e Black Keys.
Nella recensione, Rolling Stone spiega “La cantante del Regno Unito reinventa il pop-punk nel suo sfacciato, divertente e ridicolmente orecchiabile nuovo LP“.
Nella recensione si legge:
Grazie a “Fancy” e “Boom Clap”, la voce di Charli è già tra le più onnipresenti dell’anno. Ma è probabile che Sucker confermi quanto lei sia una delle più grandi nuove stelle del pop – e una delle più interessanti personalità.
Leggi anche: Vola a Londra da Charli XCX
Il TIME si spinge oltre “Con Sucker, Charli XCX surclassa i suoi colleghi…mentre Sucker contiene quello che potrebbe essere paragonato ad un intero camerino colmo di nuovi stili e suoni pop degni della Top 40, Charli XCX è un’autrice abbastanza furba da farli propri, imponendo la sua presenza magnetica per farne un progetto vincente.”
Leggi anche: Video “Doing It” di Charli XCX ft. Rita Ora
Più colorita la recensione di Entertainment Weekly, che promuove il disco con un A- “Sucker è pop-punk, radicalmente ridefinito e trascinato nel futuro, con tanto di dito medio alzato.”