Cher Lloyd ha pubblicato sul suo canale VEVO l’audio di M.F.P.O.T.Y. brano estratto dall’attesissimo nuovo album Sorry I’m Late in uscita, in versione digitale, il prossimo 27 Maggio 2014. Dopo che il brano è comparso in rete prima della sua pubblicazione ufficiale, la cantante inglese ha deciso di svelare lei stessa le ultime tracce estratte dal secondo album per limitare al minimo la possibilità che altre canzoni possano comparire online prima del tempo.

Ascolta: Human di Cher Lloyd
Ascolta: Dirty Love di Cher Lloyd
Guarda il videoclip di Sirens

Pre-ordina Sorry I’m Late e scarica in anteprima i brani del nuovo ed attesissimo lavoro di Cher Lloyd!

Pre-ordina Sorry I’m Late su iTunes

Intervistata recentemente da Idolator, Cher ha commentato il fatto che spesso la sua musica venga pubblicata in rete da hacker prima del tempo:

“E’ assurdo! Lavoro così duramente per impedire che la mia musica venga rubata che quando succede sono davvero giù di morale. Prendo subito il cellulare per chiamare la mia casa discografica e chiedere ‘Cosa c**** è successo?’. Non perché non voglio che la gente ascolti la mia musica, ma perché voglio che i miei fan la ricevano da me.” – Cher Lloyd

M.F.P.O.T.Y.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.