La cantante inglese Cher Lloyd ha recentemente commentato con il quotidiano The Guardian i suoi primi passi nel mondo di X Factor e le difficoltà riscontrare all’inizio del suo percorso nel talent show che l’ha lanciata a livello mondiale.
Leggi anche: Team World intervista Cher
Cher, impegnata nella promozione del suo secondo album Sorry I’m Late, sarà anche la protagonista della copertina del magazine Fabulous, in edicola nel Regno Unito, domenica 13 Luglio.
Leggi anche: TUTTO su Cher
Acquista Sorry I’m Late su iTunes
Cher ha spiegato che ora si sente più forte che mai e di aver finalmente modellato il suo carattere dopo essere stata a lungo criticata. Rivivendo il suo percorso nella settima edizione di X Factor Uk, Cher ha confessato di essersi sentita spesso a disagio in quanto tutti avevano degli ordini da impartirle:
“La parte difficile è stata imparare che non potevo essere me stessa al 100%. Mi sentivo tirata in diverse direzioni, la cosa peggiore per me è stata sentirmi fuoriluogo perchè tutti cercavano di darmi consigli della serie dovresti indossare questo oppure dovresti cantare in un determinato modo… è stata decisamente una prova importante per la mia sicurezza.
Prima di intraprendere il viaggio ad X Factor non tenevo conto di quello che la gente pensava di me, ero pronta a creare una barriera per proteggermi, ma ora tutto è cambiato, mi sento più forte che mai!”
Cher Lloyd – Sirens acustica