Blind, all’anagrafe Franco Rujan, è un giovane rapper di Perugia, Ha 20 anni, ed è stato un concorrente di X Factor 2020 nella categoria Under Uomini.
Blind è un rapper/trapper con una faccia da duro ma che nasconde un cuore tenero. È molto legato al quartiere popolare dove è cresciuto (Ponte San Giovanni). I suoi amici l’hanno sempre sostenuto in questa avventura, organizzando anche una colletta per aiutarlo a girare il primo videoclip. Ha iniziato a fare musica a 15/16 anni.
Per Blind X Factor è stata la prima esperienza televisiva. Blind è arrivato al terzo posto ad X Factor 2020.
I singoli di Blind
Il primo inedito presentato da Blind è stato Cuore nero. Il secondo “Cicatrici” e il terzo “Affari tuoi“. Il 24 febbraio esce “Promettimi” ft Guè Pequeno e Nicola Siciliano, il primo singolo dopo XF2020.
Blind a X Factor Italia
Blind è stato uno dei tre concorrenti selezionati dal giudice Emma che ha fatto parte della squadra degli Under Uomini nella quattordicesima edizione di X Factor 2020. Scopri qui tutti i concorrenti di X Factor 2020.
Blind alle audizioni di X Factor 2020
Alle audizioni di X Factor, Blind si è esibito con il suo inedito “Cuore nero”:
Il primo vlog di Blind a X Factor 2020
Blind terzo classificato di X Factor 2020
.@BlindPsg è il terzo classificato di #XF2020. Non vediamo l’ora di ascoltare tutte le nuove HIT che sfornerai presto! 🖤 pic.twitter.com/75DqzArNgp
— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 10, 2020
Blind: il significato del nome d’arte
Franco ha scelto Blind come d’arte perché per raggiungere i suoi obiettivi non guarda in faccia nessuno, non guarda le critiche, e ciò che può ostacolare il percorso di vita.
Segui l’avventura di Blind anche sui social:
- INSTAGRAM: @blind_psg