Anna Cacopardo, in arte CARA, è una cantante lombarda di 20 anni. Originaria di Milano, attualmente vive a Crema.

Cara biografia

Si è avvicinata alla musica sin da bambina frequentando la scuola musicale Consorzio Concorde di Crema, nella sezione canto. Appassionata del cantautorato italiano e del pop internazionale inizia il suo percorso musicale con esibizioni live in sessione acustica, proponendo anche brani inediti da lei scritti. Nel 2017 ha partecipato al Tour Music Fest di Mogol, arrivando in semifinale a Roma e, con un suo brano inedito, al concorso di Area Sanremo tour 2017, arrivando in finale. Dopo essersi iscritta all’Accademia di Musica NAM di Milano, al corso di Canto Moderno, ha iniziato da qualche anno un percorso musicale proprio, componendo sia testi che musica.

I singoli di Cara

Il primo singolo di CARA si intitola Mi Serve [testo e significato] e risale a luglio 2019. A novembre dello stesso anno ne è uscito il Remix insieme a Sanuel Heron.

Il 13 marzo 2020 è invece uscito il suo secondo singolo dal titolo Le Feste di Pablo [testo e significato].

Il 9 aprile Cara ha annunciato il remix ufficiale del suo singolo “Le Feste di Pablo” realizzato in collaborazione con Fedez. Ecco testo e audio ufficiale di Le Feste di Pablo di Cara e Fedez.

Il 10 luglio 2020 è uscito il nuovo singolo dal titolo “Lentamente“. Il 28 aprile 2021 esce il nuovo singolo “Il primo bacio“.

I video ufficiali:

  • MI SERVE:
  • LENTAMENTE

Il primo EP di Cara 99

Il 6 novembre 2020 è uscito l’EP di debutto di CARA dal titolo “99”: scopri qui tutto sull’EP di CARA 99.

Segui CARA sui social

Segui l’avventura di CARA anche tramite i suoi profili social ufficiali:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.