E’ “Honey Boo” il nuovo singolo dei CNCO, dopo il successo del loro ultimo EP “Que Quienes Somos”. Data di uscita 3 aprile 2020. Scopri tutto sul brano realizzato in collaborazione con Natti Natasha e ascoltalo qui.

“Vogliamo approfittare di questi momenti per darvi una piccola notizia…una piccola no, una grande notizia! Il nostro prossimo singolo si chiama Honey Boo, e non potete perderlo. Molto presto. Vi amiamo!” – così i CNCO, la band formata da Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús hanno annunciato l’arrivo del nuovo singolo, “Honey Boo”. 

La brano, ora disponibile su tutte le piattaforme streaming e store digitali (acquistalo su iTunes qui!) vede il feauturing di Natti Natasha, famosa cantante dominicana.

“Honey Boo” è il primo brano estratto dal terzo album della band in uscita quest’anno ed è stato scritto da tutti e cinque i componenti del gruppo. Arriva dopo il successo di “Que Quienes Somos”, il loro ultimo EP che contiene i singoli di successo “De Cero” e “Pegao” ft Manuel Turizo.

HONEY BOO: TESTO E TRADUZIONE

Honeny Boo su Spotify

https://open.spotify.com/track/0P0UtGDZpUMWoFCuDTn78K?si=8UR_oWTqSPyn3wMznG435g

Honey Boo Video Ufficiale

I CNCO annunciano Honey Boo

I CNCO hanno annunciato l’arrivo del brano con un post tramite i loro profili social ufficiali:

https://www.instagram.com/p/B-gSimTJT80/?igshid=vi4rr0ahxfgm

La Honey Boo Challenge su TikTok

“Ecco cosa facciamo sul set mentre aspettiamo!” scrivono i CNCO nel loro post su Instagram.

Così hanno lanciato la #HoneyBooChallenge su TikTok, invitando i fan a replicare la coreografia che hanno realizzato:

https://www.instagram.com/p/B94_P6vJBj7/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.