Al via la #BesoChallengeITA, la catena italiana su TikTok nata sulle note del nuovo singolo dei CNCO dal titolo “Beso”. Ecco come partecipare!
Il 28 agosto è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali “Beso”, il nuovo singolo dei CNCO che fa seguito al precedente “Honey Boo” ft Natti Natasha e all’EP “Que Quienes Somos”. Christopher, Richard, Joel, Erick e Zabdiel sono tornati sul panorama musicale con un brano estivo, che continua a farci ballare dal giorno della sua uscita.
Partecipa alla Beso Challenge Ita su TikTok
In occasione dell’uscita del brano, abbiamo pensato di lanciare una nuova challenge tutta all’italiana per cercare di far arrivare il singolo a più persone possibili e regalare al brano il successo che merita anche nel nostro paese. È traendo ispirazione dal testo del brano e dalla coreografia pubblicata dalla band su TikTok che nasce la #BesoChallengeIta. Ecco in cosa consiste.
Partecipare alla challenge è molto semplice:
- pubblica un video su TikTok in cui
- replichi parte della coreografia pubblicata dai CNCO (che trovi qui)
- prima di terminare il video, voltati verso sinistra e lancia un bacio virtuale alla persona che dovrà continuare la catena
- se sarai la persona che continua la catena, all’inizio del video ricevi il bacio virtuale, inizia la coreografia…
- e così via!
- tagga tre persone per invitarle e partecipare
- utilizza come audio il singolo “Beso” dei CNCO
- utilizza l’#BesoChallengeIta nella tua didascalia
Per partecipare potrai unirti continuando una catena già esistente che troverai cercando l’# dedicato, oppure iniziare la tua catena personale!