Si è tenuto il 3 luglio a Modena il concerto benefico “Teniamo Botta!”, organizzato da Radio Bruno in collaborazione con il Comune di Modena.

Sul palco del parco Enzo Ferrari si sono alternerati sul palco: Sonohra, Modà, Francesco Renga, Paolo Belli, Noemi, Marco Mengoni, Stadio, Emma, Dolcenera, Zero Assoluto, Gemelli Diversi, Nomadi, Andrea Mingardi, Povia, Finley, Matteo Becucci, Antonino, Virginio, Ridillo, Controtempo, Irene Fornaciari, Annalisa Scarrone.

Migliaia le persone giunte da tutta Italia per dare il proprio contributo in favore delle popolazioni colpite dal terribile terremoto degli scorsi mesi e per vivere una serata in musica, iniziata alle ore 18.00 sulle note delle canzoni degli artisti italiani del momento.

Chi non avesse avuto la possibità di assistere al concerto può vederlo integralmente nel video pubblicato dalla Gazzetta di Modena: http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2012/07/03/news/concerto-a-favore-delle-popolazioni-colpite-dal-sisma-la-diretta-video-1.5354099

Vi segnaliamo l’esibizione dei Finley ad 1 ora e 12 minuti – che hanno presentato dal vivo “Fuego” e “Bonnie e Clyde” – e quella dei Sonohra ad 1 ora e 22 minuti, che hanno presentato il nuovo singolo “Il Cielo E’ Tuo” e “Si Chiama Liberà”.

In questa news le foto del soundcheck dei Sonohra scattate dal bassista Sem.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.