Da domani, venerdì 13 maggio, sarà in rotazione radiofonica e in digital download “Can’t Say No” di Conor Maynard.
“Questo ragazzo è il futuro della musica pop” e se a dirlo è Pharrell Williams, c’è da crederci.
È bastato solo un singolo, “Can’t Say No”, al diciannovenne di Brighton (UK) Conor Maynard per far impazzire l’Inghilterra spopolando in radio e sul web, e se hanno ragione i suoi fan (quelli che il Daily Star ha ribattezzato “Maynacs”) e i suoi estimatori famosi (il già citato Pharrel ma anche Chris Brown, Ne-Yo e Ludacriss) anche il nostro paese si innamorerà di questo ragazzino, un fortunato incrocio tra Justin Timberlake e Pharrell Williams.
“Can’t Say No” sarà in radio e in digitale da domani, venerdì 13 aprile, ed è già possibile seguirlo in rete sul suo canale ufficiale dove il video di “Can’t Say No” ha già superato le 3 milioni di visualizzazioni.
Scritto da Conor e prodotto da The Invisible Men, il singolo è un pezzo pop in stile R&B, cool ed elettrico destinato a lanciare Conor nella stratosfera e il video (registrato a East London e prodotto da Rohan Blair-Mangat – Lianne La Havas, Hervé e DJ Fresh ft Rita Ora) non fa altro che mettere in risalto le doti artistiche e la semplicità di questo ragazzo.
Come in pochi altri fortunati casi, il web ha scovato e poi premiato Conor Maynard. Poco più di un anno fa, infatti, Conor inizia a caricare su internet i suoi video in cui canta le canzoni dei suoi artisti preferiti e raccoglie i commenti positivi dei loro fan. Presto sono proprio quegli artisti a notarlo: Chris Brown posta tweet su di lui, Ne-Yo gli si offre come produttore e presto anche le case discografiche lo cercano.
Spetta alla fine a EMI Music presentare il suo talento al mondo.
Negli ultimi mesi Conor ha lavorato al suo materiale con alcuni dei più promettendi compositori e produttori. Il suo attesissimo album di debutto uscirà quest’estate e conterrà proprio le canzoni che Conor ha scritto e registrato con artisti come Jermaine Dupri (Usher, Mariah Carey), Midi Mafia (50 Cent, Frank Ocean), Kevin Rudolf (Jay Sean, Lil’ Wayne), Sandy Vee (Rhianna, Pitbull), Crada (Drake, Kid Kudi) e il legendario Dianne Warren.