Conor Maynard R U Crazy nuovo singolo

La svolta più matura e il nuovo sound più ricercato, sono gli elementi che stanno caratterizzando positivamente il ritorno di Conor Maynard sulle scene musicali.

Temporalmente non è passato molto dalla conclusione della promo e del tour per “Contrast”, si ipotizzava in un periodo di silenzio prima del rilascio di nuova musica, invece Conor ha stupito tutti rilasciando “R U Crazy”, un brano dal ritmo incalzante e trascinante. Una perfetta HIT che strizza l’occhio a Justin Timberlake.

Una maturazione artistica per Conor partita già dall’ottimo livello con il quale si è imposto nel panorama musicale mondiale con l’album d’esordio e che con “R U Crazy” raggiunge vette ancor più alte.

Tra i fan di Conor, figura Ed Sheeran – reduce dal sold out in 3 minuti per il suo concerto al Madison Square Garden di New York – che commenta così “R U Crazy”:

https://twitter.com/edsheeran/status/372448584299335681

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.