Conor Maynard si racconta sulle pagine del The Sun!

Il noto quotidiano britannico ha intervistato in esclusiva il giovanissimo artista che sta conquistando il mondo ed ora ci svela interessanti dettagli mai letti prima!

Conor – lo sappiamo tutti – ha raggiunto il successo con le hit “Can’t Say No” e “Vegas Girl” – primi singoli estratti dall’album “Contrast” in uscita in Italia il 18 settembre – attualmente in rotazione radiofonica e digital download su iTunes (pagina acquisto “Can’t Say No”pagina acquisto “Vegas Girl”).

Ciò che non tutti sanno è invece come è iniziata la sua passione per il canto e come si è avvicinato al mondo della musica…. e ce lo svela tra le pagine del The Sun!

Conor ha iniziato a cantare a scuola.. I suoi amici apprezzavano molto la sua voce, così chiedevano al proprio “jukebox vivente” di interpretare sempre nuove cover. All’età di 16 anni poi ha iniziato a caricarle su Youtube raggiungendo visualizzazioni da capogiro. La cover di Usher “OMG” ad esempio ha raggiunto in un batter d’occhio le 100.000 visualizzazioni, ed il successivo video caricato “A Beautiful Monster” raggiunse il milione..

Ma questo è niente in confronto ai risultati più recenti: lo scorso anno i suoi brani hanno raggiunto quota 8 milioni di visualizzazioni!!

Nel corso dell’intervista, Conor ha raccontato l’emozione di vincere il premio MTV Brand New, senza ancora aver pubblicato una canzone propria, superando illustri colleghi.. Ed è poi passato a commentare il frequente paragone con Justin Bieber, concludendo parlando del suo nuovo album, svelando preo e contro dell’essere famoso e raccontando il suo rapporto con i fan..

Qual’è secondo voi l’episodio più imbarazzante vissuto con un fan? Leggete l’articolo al link: http://forum.teamworld.it/members/tw-staff-cinzia-28400/albums/conor-maynard-articolo-the-sun-12755/ per scoprirlo!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.