Alla domanda “con quale artista femminile vorresti duettare?”, Conor Maynard non ha esitato un istante: “Beyonce!”.
Il giovane 19enne – attualmente negli States per promuovere il nuovo album “Contrast” e il terzo singolo estratto “Turn Around” ft. Ne-Yo – ha dichiarato ai microfoni di Capital FM che la cosa che lo farebbe più uscire di testa è l’idea di fondere il suo genere con quello di Beyoncé.
“Certamente dovrei prepararmi a lungo” continua Conor “lei è sicuramente una delle voci femminili più belle ed intense del panorama musicale mondiale: non vorrei sfigurare ecco!“.
Una “paranoia” decisamente infondata, dal momento che Mr Maynard non è nuovo alle collaborazioni di alto livello: ultima in ordine di tempo quella con Ne-Yo nel singolo “Turn Around” e con Rita Ora e Pharrell Williams per l’album di debutto “Contrast”, uscito in Italia – nei negozi e in digitale – il 18 Settembre 2012.
Vi ricordiamo che sono attualmente in corso ben 2 iniziative riservate alla Community Ufficiale Italiana di Conor:
1. GIOCO DELLO SCONTRINO acquista “Contrast” e ricevi a casa la T-shirt di “Vegas Girl” che avrà valore di PASS quando Conor tornerà in Italia!
2. SCATTATI UNA FOTO CON IL CARTONATO DI CONTRAST e ricevi a casa il pennarello utilizzato da Conor durante la signing session a Milano!