Conor Maynard è un cantante di Brighton che nonostante il successo dovuto al primo album “Contrast” ed il nuovo singolo “R U Crazy” arrossisce di fronte ad un complimento da parte di una bella ragazza:
“Non so mai come comportarmi quando mi fanno un complimento, dovrei rispondere grazie, o farne uno a mia volta? E’ già difficile quando si è a tu per tu, ma di fronte a più persone diventa una situazione imbarazzante.“
Il cantante inglese si prepara a pubblicare il nuovo singolo “R U Crazy” già disponibile in pre-order su iTunes e nelle interviste con i magazine inglesi “Teen Now” e “Top Of The Pop” parla dei fan, delle ragazze e del travestimento più pazzo:
“Per partecipare al programma Celebity Juice mi sono dovuto travestire da Nicky Minaj, indossare un finto fondoschiena ed una parrucca; come se non fosse abbastanza ci hanno poi fatto fare una lotta…“
Teen Now ha recensito “R U Crazy” nominandolo super single premiandolo con 5 stelle e commentando : “Amiamo quest bad boy r&b. Conor ha collaborato alla stesura del testo con Labirinth che ha prodotto la traccia. Il risultato? Una fetta perfetta di urban pop. E’ bello averti di nuovo tra di noi!”
Rassegna stampa Conor Maynard
[nggallery id=885]