Domani, sabato 5 maggio Conor Maynard sarà in Italia per partecipare all’edizione 2012 dei TRL Awards, live da Piazzale Michelangelo a Firenze e in diretta su MTV (canale 8 del DTT) a partire dalle ore 21.10.

La sua prima visita in Italia verrà raccontata all’interno  della pagina Twitter Ufficiale dei Fan Italiani, raggiungibile al link https://twitter.com/Mayniacs_italia, costantemente aggiornata con news, anteprime, esclusive, foto e commenti direttamente dallo staff che accompagnerà Conor in questa sua prima avventura tricolore.

E non è tutto: a Firenze si terrà anche il primo meet&greet con Conor! Scopri i fortunati vincitori sul Forum Ufficiale Italiano!

Il giorno seguente, domenica 6 maggio, Conor sarà a Milano ospite della trasmissione “Quelli che il calcio”.

Dopo aver spopolato in Inghilterra – in radio e sul web – con il singolo “Can’t Say No”, Conor sta conquistando l’Europa intera! In Italia il suo singolo di debutto ha scalato la classifica dei brani più venduti superando su Youtube  le 5 milioni visualizzazioni.

In attesa di vedere Conor sul palco dei TRL Awards, guardate cosa è successo nel corso della sua visita in Belgio!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.