Tanya Burr è una famosa blogger e YouTuber britannica che sarà ospite di ITATube la prima convention italiana dedicata al mondo di YouTube che si svolgerà il 26 e 27 Aprile a Milano.

ITATUBE: TANYA BURR

Dopo aver terminato gli studi e completato un breve corso di make-up, Tanya, nata il 9 giugno 1989 a Norwich, ha iniziato a lavorare presso il reparto di bellezza dei grandi magazzini Jarrolds,  nel centro di Norwich, dove ha iniziato a guadagnare esperienza nel campo dell’industria di make-up.

Nell’ottobre del 2009 ha creato il suo primo canale Youtube dove ha iniziato a caricare tutorial di make-up e collaborazioni con altri Youtubers ed ora ha anche un secondo canale dove carica vlog settimanali che permettono ai suoi iscritti di vedere altri aspetti della sua vita quotidiana.

Dopo circa due anni, Tanya decise di lasciare il suo lavoro al centro commerciale per concentrare tutta la sua attenzione al crescente successo del suo canale Youtube, puntando sui social media come Twitter e Facebook per crescere ulteriormente e lo scorso 5 luglio ha finalmente raggiunto 1 milione di iscritti, con oltre 5 milioni di visite al mese e quasi un miliardo di visite totali, affermandosi nel Regno Unito come beauty guru di successo.

Attualmente Tanya scrive per le riviste Grazia e ELLE, ed ha l’opportunità di partecipare ad eventi rinomati quali la London Fashion Week, i BAFTAs e i BRITs. Proprio nel corso dell’after party dei BRIT Awards, è stata vista in compagnia di Harry Styles.

Recentemente ha inoltre lanciato la sua linea di cosmetici “Tanya Burr” in collaborazione con “SuperDrug“, che include una vasta gamma di smalti e lip gloss, tutti firmati Tanya Burr. Per maggiori informazioni sulla YouTuber inglese visita il suo canale YouTube al link ed il suo canale dedicato ai vlogs al link.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.