Zoe Elisabeth Sugg è una famosa vlogger e YouTuber britannica, conosciuta come Zoella, che sarà ospite di ITATube la prima convention italiana dedicata al mondo di YouTube che si svolgerà il 26 e 27 Aprile a Milano.

ITATUBE: ZOELLA

Zoe, nata il 28 marzo 1990, è una fashion e beauty vlogger inglese che ha creato nel Febbraio 2009 il suo blog “Zoella” dove esplora argomenti come la moda, la bellezza e lo stile di vita, temi ampiamente trattati anche nel suo canale Youtube principale “Zoella“, che registra più di 3 milioni di iscritti ed oltre 137 milioni di visualizzazioni totali.

Il suo canale secondario “MoreZoella“, dove racconta la sua vita quotidiana e condivide la propria opinione sugli argomenti più disparati, conta più di 1 milione di iscritti ed oltre 46 milioni di visualizzazioni.

Zoe collabora anche al canale Youtube DailyMix, assieme ad altri Youtubers di fama internazionale come Tanya Burr, Jim Chapman, Alfie Deyes, gestito da Gleam Digital ed utilizza regolarmente social media come Twitter, Instagram e Tumblr per comunicare con i suoi fan e colleghi blogger. Zoella è stata citata da “The Telegraph” come uno dei tweeter più influenti della Gran Bretagna ed è stata premiata come miglior vlogger britannica ai “BBC Radio 1 Teen Awards“.

Lo scorso Agosto ha intervistato per YouGeneration i One Direction, in occasione della promozione del film della band 1D This Is Us ed ha partecipato alla premiere tenutasi in Leicester Square a Londra lo scorso 20 Agosto.

Zoe, oltre ad essere la sorella maggiore dello YouTuber Joe Sugg, conosciuto come ThatcherJoe, è impegnata in una relazione con il collega blogger Alfie Deyes.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.